NEROLAB APRE A NEW YORK NEL TRUMP BUILDING A WALL STREET
Al numero 40 di Wall Street, nel cuore di Manhattan, nella location forse più prestigiosa di New York aprirà presto un nuovo NEROLAB.
Con questo nuovo locale, NEROLAB sbarca negli Stati Uniti ed esporta il gusto e lo stile Italiano. Dall’arredamento del locale, sobrio e raffinato, alla qualità dei prodotti e della cucina “home made real Italian” tutto è Italiano da NEROLAB. L’ambiente rispecchia quell’Italian way of life che è simbolo di un patrimonio culturale che concorre al successo del marchio Italia nel mondo.
Per la sua collocazione strategica nel cuore di Manhattan a Wall Street, nella zona forse più famosa di New York, a due passi dalla Fifth Avenue, Ground Zero, Central Park, dove la concentrazione di newyorkesi e turisti è massima, NEROLAB si propone a una clientela variegata e internazionale con un locale pensato per godersi ogni pausa della giornata grazie alla ristorazione rapida, alla caffetteria con Wine bar e American Bar.
La formula di NEROLAB è quella del bistrot, con un ambiente elegante, ma sempre friendly e confortevole, adatto a tutti. L’offerta di piatti è molto ampia e ricercata: dalla cucina tipica romana, ai dolci più golosi, tutto è reinterpretato in chiave contemporanea e gustosa.
Il punto di forza del menu è però la qualità delle materie prime e delle loro lavorazioni. I prodotti artigianali ripercorrono la storia della tradizione culinaria italiana. Si possono gustare infatti polpette, pinse romane, ravioli lavorati a mano, come anche carni di prima qualità e dolci fatti in casa. Ma il vero simbolo di NEROLAB è sicuramente la pasta: da sempre il brand Italiano per eccellenza. Protagonista di infinite ricette di piatti tradizionali e regionali, la pasta è un richiamo irresistibile per i turisti internazionali, e ancor più quelli americani quando visitano l’Italia e Roma.
NEROLAB è un bistrot che è anche la sintesi di winebar, pasticceria, gelateria, ristorazione di qualità in un unico locale multi-servizio, con servizio al tavolo, per soddisfare i clienti più svariati dalla colazione del mattino fino al dopo cena serale: è questa la caratteristica più innovativa del progetto NEROLAB, che si basa sui punti di forza della cultura e della tradizione italiana.
E grazie all’esperienza consolidata e comprovata in Italia adesso è pronto a essere esportato anche all’estero, per aprirsi a una clientela sempre più internazionale e portare un po’ del Bel Paese oltre-oceano. Perché il “Made in Italy” non è solo un’etichetta. È cultura e tradizione, è bellezza e bontà. E noi siamo orgogliosi di far parte di questa eccellenza, ora anche lontano dall’Italia.
NEROLAB abbraccia da sempre modelli di consumo riconducibili a criteri di tipo etico, sociale e qualitativo. Il settore della ristorazione non fa eccezione e l’interesse verso il tema dell’ambiente, con l’attenzione agli sprechi e dell’alimentazione “sana” e di qualità ne è la prova più tangibile.
Vi aspettiamo da NEROLAb – New York. I lavori sono in corso, ma non vediamo l’ora di accogliervi anche nella nostra nuova sede americana. See you soon.