Il progetto Nero.Lab
NERO.lab è l’integrazione di bar, pasticceria, gelateria, bistrot e fast-food in un unico locale multi-servizio: un innovativo progetto basato sui valori della cucina tradizionale regionale, più specificamente romana.
In tutto il mondo si vanno affermando stili di vita e di consumo riconducibili a criteri di tipo etico, sociale e qualitativo. Il settore della ristorazione non fa eccezione e l’interesse verso il tema dell’alimentazione “sana” e di qualità ne è la prova più tangibile.
Uno degli aspetti chiave della nostra strategia riguarda la capacità di realizzare concept di successo, replicabili su diverse scale, riproducibili in diversi contesti ed anche formats customizzati, progettati su richiesta per specifiche location, sempre caratterizzati da un'attenta ricerca sulla cultura e sui costumi gastronomici locali.
Ci impegniamo ad essere un motore d'innovazione nella ristorazione, progettando e sviluppando insieme nuove formule, prodotti e servizi, in un processo di sperimentazione continua che valorizza competenze, risorse e professionalità.
Il bistrot NERO.lab rappresenta la prima delle nostre proposte futuribili: una formula innovativa con un ambiente elegante, ma sempre friendly e confortevole e con l’offerta di piatti focalizzati sul punto di forza della cucina romana, la pasta, protagonista di infiniti gusti in altrettante ricette tradizionali.
Locale piacevole e funzionante per i principali momenti di consumo della giornata, ma anche multifunzionale con aree utili per l'intera giornata, aree break, ristorazione rapida e caffetteria.
Ci rivolgiamo soprattutto alle famiglie, che troveranno un ambiente accogliente composto da un’offerta qualitativa ed eterogenea di eccellenza culinaria italiana, precisione nell’esecuzione e nel servizio e soprattutto nel gusto.
La nostra missione è quella di offrire alta qualità a prezzi ragionevoli in un ambiente in cui innovazione e tradizione si fondono perfettamente insieme.